L’Acro Yoga unisce la saggezza spirituale dello yoga con la gentilezza amorevole del massaggio thailandese, e la forza dinamica delle  acrobazie.

Questo workshop è sviluppato per sfidare agli AcroYogi più avanzati, pur mantenendo lezioni  accessibili e divertenti per i principianti.

Il workshop si concentrerà sui lati passivi e terapeutici dell’ AcroYoga e del massaggio thailandese così come su esercizi dinamici e sequenze acrobatiche.

L’insegnante

Laura Rae Bernasconi
E’ insegnante di AcroYoga certificata dal 2008, di Hatha Yoga dal 1991, è stata inoltre docente per compagnie di ballo professioniste di tutto il mondo.

Dal 1984 propone anche corsi per il benessere ed è terapista e insegnante di Shi’atsu. L’uso della tecnica Alexander, Feldenkreis, Gyrotonic e Gyrokenisis, della mediazione e la consapevolezza permettono a Laura di focalizzare la sua attenzione sulla unicità degli studenti.

Il Lavoro di Laura come coreografa e ballerina e stato definito dal SF Gate e dal Bay Guardian come”una danza da guardare, fluida, lirica, gioiosa, eccezionale, chiara, dalle tinte fini ed elegantemente stilizzate, profondamente erotico, incredibile, sorprendente, tonico, vivace”

Accedi al canale youtube di Laura