Benvenuto nel nostro gioiello.

Il giardino è perfettamente integrato con la natura circostante, qui i fiori come le piante aromatiche diffondono il loro profumo attraverso le diverse terrazze. Più di 350 metri quadrati di verde si affacciano sul fiume Tassonaro e i boschi di castogno. Lasciati conquistare dal sole e dal paesaggio della Lunigiana.

 

Il nostro giardino, ha tre terrazze principali ad uso esclusivo degli ospiti e due occupate dall’orto e i frutteti utilizzate per la nostra cucina.

In uno dei terrazzamenti inferiori troverete la piscina, delicatamente progettata in un angolo privato, consente di godersi le meravigliose estati toscane, e del caldo sole della nostra valle direttamente nel solarium in pietra. Il fascino di quest’area e completato dalla sorgente naturale, e dall’antica vasca oggi abitata da una colorata colonia di pesci rossi e piante acquatiche.

La terrazza più grande con la sua splendida vista al ponte pedonale, è dedicata a diversi eventi culturali e gastronomici organizzati dalla casa o su richiesta degli ospiti.

La terza terrazza, la zona relax, è dedicata a coloro che vogliono semplicemente rilassarsi sotto l’ombra dell’olivo o del fico, bevendo un tè o leggendo un libro.

 

È l’ora del pic-nic.

Oltre ai pasti principali, Ca’Luni offre la possibilità di godere di un gustoso picnic nel nostro giardino, in riva al fiume o dove preferisci. Devi solo prenotarlo con un giorno di anticipo, saremo felici di  preparare per te un cesto con prodotti deliziosi e freschissimi.